• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ginocchiere Acerbis

€70,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AB - Oggetto
  1. Protezioni
Prezzo
€70,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Ubicazione
Imperia, Italia

Premetto che è un articolo più da moto che da mtb, ma non frequentando siti di moto ho pensato che anche qui qualcuno potrebbe essere interessato. Protezioni acquistate il 28/08 (a chi è interessato posso mostrare lo scontrino del valore di euro 100,75). Ginocchiera Acerbis X-Strong Knee. Provata in negozio sembrava ok, ma testata oggi, una sola volta, sul campo non è decisamente adatta per me che oltre a fare "timidamente" enduro ci pedalo anche fra un trail e l'altro. Probabilmente sono più adatte a chi fa enduro in moto, ma credevo che, con lo snodo interessante che libera il ginocchio potessero andare bene anche in mtb. in realtà sono piuttosto pesanti e ingombrano un pò troppo e sono troppo rigide sulla tibia per pedalare. Forse potrebbero essere utili per chi pratica dh puro, ma non saprei. Le ho acquistate in un negozio di moto. Se interessati rivendo (ripeto, nuove) a 70 euro e mi incarico io della spedizione in tutta Italia.