• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Trance 2

€1.600,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.600,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Parma, Italia

Vendo per passaggio a mtb enduro la mia mtb full suspended Giant Trance 2 2017 LTD, 150mm di escursione anteriore e 140 mm al posteriore.
La bici è una trail/enduro del 2017, comprata a fine 2019. Ottime condizioni, sempre tenuto la pellicola protettiva nelle zone più sensibili del telaio. Usata quasi esclusivamente in pianura, circa 1500 km totali percorsi. Taglia S ( da 165 a 173 cm), io sono alto 1.70 e mi ci trovo benissimo.

i cuscinetti di tutti gli snodi (linkage) del telaio sono stati cambiati a luglio 2020

COMPONENTISTICA

Telaio:ALUXX SL-Grade Aluminium, Advanced Forged Composite Upper Rocker, 140mm Maestro Suspension.

Forcella: Fox 34 Rhythm, 150mm Travel, FIT4 Damper, Boost 15x110, Tapered. REVISIONATA A DICEMBRE 2019

Ammortizzatore: Fox Float Performance, Trunnion mount.

Manubrio: Giant Connect Trail 31.8 in alluminio, larghezza 730 mm, rise 20 mm.

Attacco manubrio: Giant connect

Reggisella telescopico BRN, comprato a Luglio 2020

Sella: Giant Contact, Neutral

Comandi del cambio: Shimano SLX, 2x11

Deragliatore anteriore: Shimano SLX

Deragliatore posteriore: Shimano Deore XT Shadow+, 11-speed

Freni: Shimano M615 con dischi semiflottanti da 180mm con tecnologia Shimano ICE TECH, pastiglie semimetalliche in buono stato.

Pacco pignoni: Shimano SLX, 11-42, 11 velocità

Guarnitura: Shimano SLX , 26/36 w con tendicatena e paracolpi MRP 2x

Movimento centrale: Shimano Press Fit

Cerchi: Giant XC-1 27.5 tubeless ready con canale interno da 23 mm

Mozzi: [F] Giant Tracker Boost 15x110, Sealed Bearing [R] Giant Tracker Boost 12x148, Sealed Bearing

Raggi: Sapim
Gomme: Schwalbe Nobby Nic 27.5x2.35 all’anteriore, mentre al posteriore Schwalbe Nobby Nic 27.5x2.25, ENTRAMBE TUBELESS in buono stato. Liquido tubeless cambiato a fine Novembre 2020.

Peso indicativo: 13.5 kg

NO PERMUTE, NO PERDITEMPO, NO VENDITA SINGOLI COMPONENTI.

Per ulteriori dettagli o info non esitare a contattarmi tramite email magomerlino2004@gmail.com o telefono 391 4987431 Tommaso.