Giant trance 1.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1.500,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
150
Escursione posteriore in mm
140
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.500,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verona, Italia

RIBASSO! Per REALIZZO vendo splendida giant trance 1.5, mod 2019 praticamente nuova con circa 400km all attivo, tenuta maniacalmente.
Componenti originali, Shimano xt/fox . Modificata da 2x11 a 1x11 ( 30/11.46). No scambi. Contatti solo se seriamente interessati. Taglia M. possibile bloccarla con acconto per consegna poi a fine restrizioni.

Commenti

Ciao,
io sono alto 1.77 e nella M dovrei starci. Posso chiederti quanto sei alto?
Ci sono botte sul telaio?

Simo
 
Ciao, volevo sapere se le sospensioni sono dotate oltre che di lock-out anche di taratura intermedia anti bobbing ? sai dirmi anche il peso? Per favore rispondi. Enrico.
 
Ultima modifica:
Ciao, prima di fare un'offerta vorrei dei chiarimenti , quindi una risposta ai miei quesiti, grazie Enrico.
ciao, scusami ma ho ricevuto oggi le domande, non riuscivo a connettermi da desktop e da telefono non mi sono mai arrivate le notifiche.. mi scuso immensamente per le non risposte.
 
Ciao,
io sono alto 1.77 e nella M dovrei starci. Posso chiederti quanto sei alto?
Ci sono botte sul telaio?

Simo
ciao, scusami ma sono riuscito a connettermi solo oggi da desktop e sul cell non mi sono mai arrivate le notifiche. no botte e sei alto quanto me, quindi la taglia è ok, se non hai trovato la bici sono a disposizione.
 
Mi daresti un recapito
Telefonico così ti scrivo su messaggi che qui è complicato
 
Ciao, sarebbe la bici che sto cercando...hai recapito mail o altro..?
 
anchio sarei interessato alla tua mtb , sono di verona ti lascio il mio cell per contattarmi se non la hai gia venduta3479416984.
 
Buongiorno, sono interessato al suo annuncio, è ancora disponibile? In ti caso mi contatti al 3280362454
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
artengo
Feedback
25   0   0
Visite
1.506
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Verona, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da artengo