Giant Reign 2021 perfetta con svariati upgrade

€2.100,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
146
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€2.100,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Vercelli, Italia

Vendo come da titolo Giant Reign 29" 2021 taglia L, così assemblata coi vari upgrade:

Telaio alluminio ALUXX SL con sistema Giant Maestro in carbonio per il carro posteriore per un escursione totale di 146mm;

Forcella Marzocchi Bomber Z1 Air by Fox, escursione 170mm, steli 36mm. , nemmeno un anno di vita, appena revisionata da centro ufficiale Fox per sostituzione olio e nuovo set guarnizioni SKF;

Ammortizzatore Fox Dpx2 Performance Trunnion Mount appena revisionato completamente anch'esso da centro ufficiale Fox.
Un anno di vita;

Manubrio Renthal Fatbar 780mm con 20mm di rise e attacco manubrio Renthal Apex.

Spessori e tappo serie sterzo in alluminio 6061 del marchio Chromag.
Entrambi usati per sole tre uscite leggere, manopole Deity come nuove.

Freni Shimano MT520 con cui mi sono trovato sempre molto bene quindi non li ho sostituiti, spurgati regolarmente, dischi Magura 203mm center-lock, pastiglie Galfer viola a metà vita.

Gomme Maxxis Assegai anteriore come nuova , Minion DHR posteriore al 60%.
Ruote appena latticizzate.

Cerchi Boone 622 Gravity HD-30 tubeless ready con pochissime uscite senza alcun graffio, mozzi Boone Straightpool center-lock.

Guarnitura Shimano XTR nuova, cambio Shimano SLX 1x12v , corona SLX , cassetta pignoni SLX 10-45 come nuova (con il 51 non mi trovavo bene) come anche la catena Shimano.
Guidacatena MRP;

Reggisella telescopico TranzX nuovo.

Sella Specialized Power Comp anch'essa nuova.

Pedali Pedotec Thunder Red made in England nuovi o pedali Funn in resina nera, e cedo gratis pedali ad aggancio Shimano GR-500.

Cedo un mezzo come vorrei trovarlo io nel caso cercassi un mezzo di seconda mano , il telaio è protetto interamente da pellicola apposita applicata appena la bici è stata tolta dalla scatola alla consegna, tolta quella sotto c'è un telaio completamente nuovo.

Presenta i normali segni d'utilizzo di una mountain bike, nessuna uscita estrema o caduta e pochissimi km.
Bici sempre lavata e lubrificata regolarmente con prodotti Muc-Off.

Il prezzo non verrà ritoccato visto che gli aggiornamenti sono recentissimi ed acquistati tutti nuovi, quindi non accetterò offerte.
Primo ed unico proprietario.
Ferma nel box da un anno per un brutto infortunio sul lavoro.

Vendo esclusivamente (e a malincuore perché è un gran mezzo fra i migliori come rapporto qualità-prezzo) per cambio obbligato di tipologia di bici.
Regalo pompa Specialized per ammortizzatori.

Contattatemi per qualsiasi info.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fabianski
Visite
125
Ultima modifica
Località
Vercelli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da Fabianski