Garmin Edge 305 – GPS con cardiofrequenzimetro

€85,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. GPS
Prezzo
€85,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo Garmin Edge 305 usato poco in buone condizioni (ha qualche piccolo segno sulla scocca) completo di scatola e di tutti gli accessori, cioè fascia cardio, staffa da manubrio, alimentatore e cavetto usb per il collegamento al pc. E’ molto facile da usare anche per caricarvi le tracce, un semplice copia e incolla. L’Edge 305 è uno strumento compatto, leggero ed impermeabile, che grazie ad un altimetro GPS ed a un altimetro barometrico!! al suo interno fornisce i profili altimetrici dei vostri percorsi, le salite e le discese, le medie, la quota, la velocità, la distanza percorsa, i tempi, la frequenza cardiaca e la velocità/cadenza. E’ dotato di tutte le funzioni avanzate di allenamento, sia in fase di impostazione, durante l’allenamento stesso e in fase di analisi di tutti i parametri registrati. Il display è dotato di retroilluminazione. E’ molto compatto e leggero, solo 88g ed ha una durata dichiarata della batteria di 12 ore.

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!
2021_02_06 garmin edge 305 1 90 ill.JPG
  • Mi piace
Reactions: Trinkera

Commenti

Io ho dovuto lasciare perché non mi è mai arrivata la risposta se era ancora disponibile
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
1.297
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Accessori bici

Altro da ueppaa