FRM 26

€300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
100
Escursione posteriore in mm
100
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€300,00
Condizioni
Discrete
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
Ubicazione
Firenze, Italia

Sospensioni molto particolari ma funzionanti. Volendo ho anche i cerchi. Per ulteriori informazioni contattatemi.

Commenti

La sospensione anteriore è un 80 mm, a quel tempo la AMP era la F4BLT, e posteriore era 65 mm con sospensione a molla, ci voleva un cucchiaino di oilo sia per i pistoncini anteriori che per la sospensione posteriore. Avevo la stessa bici negli anni 95/96 identica ma misura M, comprata a Imola nel primo negozio, piccolino, di Franco Ricci Mingani, che poi si è spostato a Riolo Terme. Era una bici favolosa copiava tutto in discesa eri un missile e ti sentivi sicuro perche era stabilissima nei percorsi xc naturalmente. Cristian di Mantova
 
peccato per la taglia..... fosse stata una M od una S l'avrei presa: gran bel mezzo!
 
Saresti disposto a spedire? Siamo lontani, vengo anche a Firenze per lavoro ma potrebbe essere fra un mese circa.
 
Ciao, a me va benissimo anche tra un mese, non ho furia. Se poi la vuoi prima mi informo sulla spedizione ma te l'aggiunta al prezzo.
La bicicletta è proprio come dice il messaggio qui sopra,le forcelle soprattutto sono molto speciali,ha qualche segno di utilizzo ma è in ottime condizzioni. Fammi sapere se sei davvero interessato. Grazie Marco.
 
Ciao, a me va benissimo anche tra un mese, non ho furia. Se poi la vuoi prima mi informo sulla spedizione ma te l'aggiunta al prezzo.
La bicicletta è proprio come dice il messaggio qui sopra,le forcelle soprattutto sono molto speciali,ha qualche segno di utilizzo ma è in ottime condizzioni. Fammi sapere se sei davvero interessato. Grazie Marco.
Grazie per la risposta, cerco di capire quando avrò la prossima trasferta.
Preferirei vederla dal vivo appunto perchè molto particolare, in modo da poter controllare lo stato dei giochi di tutti i leveraggi.
Grazie
 
Ok fammi sapere tu. Comunque per quanto riguarda i leveraggi sono apposto. Però è sempre meglio vederla dal vivo. Grazie a presto
 
Si è ancora qui!
Io non so più bene quando avrò occasione di passare dalle tue parti purtroppo. Venivo ogni mese circa a far fotografare degli oggetti a Lastra a Signa, ma con questo blocco si sta cercando un'altro fotografo in zona. Senza questo impegno la distanza è proibitiva (prov di MI).
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
lomborghini
Feedback
4   0   0
Visite
3.030
Commenti
15
Ultima modifica
Località
Firenze, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da lomborghini

  • Radon slide
    Stabile in discesa e molto pedalabile in salita gran bel telaio. Non è...