Dettagli Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato Diametro dischi 180 Prezzo €80,00 Condizioni Buone Vintage No Ubicazione Torino, Italia Vendo freni SLX BR- M675 come da foto allegata.
reale316 7/11/21 Ciao lunghezza tubo? Se passi da asti o alba e la lunghezza tubo mi va bene te li prendo
paul.b 7/11/21 reale316 ha scritto: Ciao lunghezza tubo? Se passi da asti o alba e la lunghezza tubo mi va bene te li prendo Clicca per allargare... 77 ant, 150 post. Purtroppo non passo in zona
reale316 ha scritto: Ciao lunghezza tubo? Se passi da asti o alba e la lunghezza tubo mi va bene te li prendo Clicca per allargare... 77 ant, 150 post. Purtroppo non passo in zona
paul.b 12/11/21 renna73 ha scritto: Ciao, ancora disponibili, destro posteriore? Clicca per allargare... Ciao si disponibili. Il freno dx si è il posteriore
renna73 ha scritto: Ciao, ancora disponibili, destro posteriore? Clicca per allargare... Ciao si disponibili. Il freno dx si è il posteriore
R R renna73 13/11/21 paul.b ha scritto: Ciao si disponibili. Il freno dx si è il posteriore Clicca per allargare... Li prendo, il mio n. È 3291109377,chiama quando vuoi che ci accordiamo per il pagamento, grazie. Renato
paul.b ha scritto: Ciao si disponibili. Il freno dx si è il posteriore Clicca per allargare... Li prendo, il mio n. È 3291109377,chiama quando vuoi che ci accordiamo per il pagamento, grazie. Renato