Fox Float CDT Boost Valve Kashima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€130,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
57
Prezzo
€130,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

vendo ammortizzatore Fox Float CDT Boost Valve Kashima 200x57..perfettamente funzionante, stelo immacolato, revisione ordinaria fatta quest estate. spedizione inclusa

Commenti

Oggi prendo le misure di quello che già monto e ti faccio sapere. Ma l'ammo è funzionante? scusami ma visto il prezzo basso ho sempre timore. Grazie
 
l ammo funziona benissimo, se vedi le mie inserzioni era montato sulla mia bici fino a qualche giorno fa, adesso lo vendo xchè ho cambiato bici.. il prezzo è basso perché se no non si vende, preferisco stare basso e vendere. comunque fammi ciao grazie
 
Ok. Dimmi come possiamo organizzarci per prenderlo. Prendo le misure del mio attuale e ti faccio sapere. Puoi aspettare un paio d'ore?
 
Perfetto grazie e scusami. Sto facendo una call di lavoro e non posso. Prendo le misure e ti dico subito. Ma credo vada bene. Mio figlio ha una cannondale full che monta un ammo fox con 120 di escursione.
 
Eccomi ciao. Io al momento ho un fox dps. Le misure sono come il tuo. Scusami sono inesperto. quello tuo migliora?. Grazie 1000
 
non conosco il tuo, il mio è ottimo ammo, con regolazione di compressione sulla modalità trail, quindi non blocca ma frena l effetto ammortizzante in pedalata che x me è meglio del blocco tot.. poi ha il trattamento Kashima che da maggiore scorrevolezza
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
robydr4.0
Feedback
29   0   0
Visite
930
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da robydr4.0