FOX Factory 32

€300,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Monza, Italia

Forcella Fox Factory 32, escursione 100mm, CTD ADJ, cartuccia FIT, perno 15x100 QR, rake 44m, anno 2015

canotto 17cm

perfette condizioni

Commenti

ciao, senza comando remoto (costa € 49 circa + attacco sulla forcella circa € 70) se in buono stato posso arrivare a 250
 
Vienimi incontro....280 e se vuoi ho attacco da 60mm.
Ci possiamo vedere lunedì quando vuoi tu.
Così verifichi condizioni e concludiamo.
 
Si può fare, quanto è lungo il canotto? mi serve almeno 18 cm.
Revisionata? e completa di perno ruota?
 
Il canotto è poco più di 17cm.
Revisionata inizio anno scorso.
Ho anche perno se vuoi.
 
purtroppo non va bene per il mio telaio, ho preso un raven con canotto 130 + 45 di attacco + serie sterzo non ci sto.
mi spiace perché è perfetta, identica a quella che ho sulla canyon
 
Tieni conto che il canotto può stare qualche mm dentro l'attacco per mettere di tirare la vite del ragnetto. Certo sei al limite
 
Tieni conto che il canotto può stare qualche mm dentro l'attacco per mettere di tirare la vite del ragnetto. Certo sei al limite
Si ma ho preso un attacco minimale, COBALT 2, e abbraccia il canotto solo sopra e sotto in mezzo è vuoto.
Altre volte sulla mia vecchia 26 ho inserito un pezzo di canotto recuperato da un taglio precedente ma l'attacco era tutto chiuso e faceva da raccordo tra i due pezzi.
Appena mi arriva il telaio ti faccio sapere, credo martedì, se la forcella è ancora disponibile.
 
Forse potrei usarla per la Canyon che ha il canotto da 110 e dovrebbe andare bene visto che ho due spessori, dai appena mi arriva il telaio vedo e poi ti faccio sapere
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
bmc29873
Feedback
3   0   0
Visite
1.193
Commenti
16
Ultima modifica
Località
Monza, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da bmc29873