Fox 36 rhythm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€500,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Chieti, Italia

Vendo per upgrade forcella fox 36 rhythm 150 mm 15x110 29/27,5 offset 44 ebike tuned.
Poche uscite pari al nuovo piccolo segno su tappo aria.

Commenti

Ok dimmi preferisci fare una ricarica postepay o Paypal?
Ti regalo un kit proimpact enduro di andreani nuovo di pacco ancora nella confezione non aperta.
 
Ok dimmi preferisci fare una ricarica postepay o Paypal?
Ti regalo un kit proimpact enduro di andreani nuovo di pacco ancora nella confezione non aperta.
Ciao, scusa ma non mi è arrivata la notifica della tua risposta. Mi sai a dire la lunghezza canotto?
 
Scusami credevo di averti mandato il messaggio con le misure.
18 cm lunghezza canotto
 
Devo verificare. Sono un pò al limite con la lunghezza.
Se ti dico €450, ci arrivi?
 
Ok 450, fammi sapere il prima possibile perché un acquirente mi ha detto che lunedì la compra.
Ciao. Purtroppo il canotto é corto e dovrei sostituirlo. Dovrei chiederti ulteriore sconto (sennò per me non ne varrebbe la pena) e non mi pare giusto se hai già altri acquirenti.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Jumper78
Visite
2.146
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Chieti, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Jumper78