Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Escursione
- 160
- Prezzo
- €650,00
- Aria/molla
-
- Aria
- S - Oggetto
-
- Forcella
- Condizioni
- Buone
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Trento, Italia
Come da titolo, vendo Fox 36 Factory Kashima Grip2, per ruote da 29", attualmente con air-shaft da 160mm ma fornisco assieme anche pistone per escursione 150mm, a seconda di quello che vi serve faccio montare il pistone per l'escursione preferita tra le due.
Forcella 2022, usata circa 2500km, tagliando aria fatto a settembre con paraoli nuovi SKF, tagliando completo di idraulica fatto l'inverno scorso, nessun problema.
Cannotto molto lungo, 21cm. Forcella protetta con pellicola Ride Wrap che ovviamente ha qualche segno, ma tolta la pellicola penso siano perfetti perfino gli adesivi.
Vendo perchè Babbo Natale mi ha portato la Manitou Mezzer Pro
Prezzo trattabile compreso di spese spedizione corriere tracciato. Consegno a mano zona TAA.
Pagamento bonifico anticipato, paypal (spese a vs. carico). No perditempo
In vendita anche su altri canali
Forcella 2022, usata circa 2500km, tagliando aria fatto a settembre con paraoli nuovi SKF, tagliando completo di idraulica fatto l'inverno scorso, nessun problema.
Cannotto molto lungo, 21cm. Forcella protetta con pellicola Ride Wrap che ovviamente ha qualche segno, ma tolta la pellicola penso siano perfetti perfino gli adesivi.
Vendo perchè Babbo Natale mi ha portato la Manitou Mezzer Pro
Prezzo trattabile compreso di spese spedizione corriere tracciato. Consegno a mano zona TAA.
Pagamento bonifico anticipato, paypal (spese a vs. carico). No perditempo
In vendita anche su altri canali