• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fox 34 29 Fit4 120mm

€135,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
120
Prezzo
€135,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Fox 34 da 29 pollici. Corsa 120 mm. Cartuccia Fit4, tenuta in maniera eccellente, in aggiunta perno passante con leva originale Fox. Battuta standard 100x15 mm, posso spedire o consegna a mano. Rispondo in ore serali. Anche WhatsApp 3470472029.

Commenti

Ciao,ti ho scritto su wa.
Vorrei sapere se il comando blocco è sulla testa forcella e quanto misura il canotto tagliato.
Grazie
 
Buonasera credo di averle risposto su Whatsapp. In ogni caso rispondo anche qui a scanso di equivoci. Il comando blocco è sulla testa dello stelo destro della forcella e non necessità di comando remoto, è un pomello che può ruotare. da tutto chiuso a tutto aperto.

Per il canotto lo misurerò questa sera ed oltre a scriverlo qua le risponderò con questo dato su whatsapp.
 
Bene,grazie.
Onde evitare incomprensioni rispondo anche qui come scritto su wa.
La prendo,sono interessato.
Grazie,mi dica come procedere.
Francesco G.