Dettagli Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato Diametro dischi 200 Prezzo €25,00 Condizioni Buone Vintage No Ubicazione Firenze, Italia COPPIA DISCHI FRENO FORMULA DIAM 203
V V Vincy87 8/11/20 Ciao sono interessato mi puoi mandare foto più dettagliate che qui nn si vedono un granché? Come sono messi ad usura?
Ciao sono interessato mi puoi mandare foto più dettagliate che qui nn si vedono un granché? Come sono messi ad usura?
RANDYGRAMOLA 8/11/20 Vincy87 ha scritto: Ciao sono interessato mi puoi mandare foto più dettagliate che qui nn si vedono un granché? Come sono messi ad usura? Clicca per allargare... I dischi come già descritto sono USATI IN BUONO STATO, altre foto al momento non ne ho, saluti
Vincy87 ha scritto: Ciao sono interessato mi puoi mandare foto più dettagliate che qui nn si vedono un granché? Come sono messi ad usura? Clicca per allargare... I dischi come già descritto sono USATI IN BUONO STATO, altre foto al momento non ne ho, saluti
V V Vincy87 8/11/20 RANDYGRAMOLA ha scritto: I dischi come già descritto sono USATI IN BUONO STATO, altre foto al momento non ne ho, saluti Clicca per allargare... Grazie ma già ho acquistato
RANDYGRAMOLA ha scritto: I dischi come già descritto sono USATI IN BUONO STATO, altre foto al momento non ne ho, saluti Clicca per allargare... Grazie ma già ho acquistato