• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Formula Cura4

  • Creata da strapp
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€230,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 200
Prezzo
€230,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bergamo, Italia

Vendo coppia freni FORMULA CURA4 nuovi, con dischi 203 ed ogive x taglio tubi (195/95), disponibile anche collarino match maker, spedisco.

Commenti

Ciao, sono nuovissimi (non smontati da bici)….puoi anche visionarli senza impegno visto che abiti in zona ……il prezzo si può anche discutere a quattrocchi!….
 
200 + spese spedizione a carico mio. Va bene? il collarino matchmaker è per sram?
 
Il collarino credo vada bene sia per Shimano che Sram solo che l’ho spedito ad un ragazzo di Torino che me l’ha richiesto (sono d’accordo con lui che se non gli va bene me lo rende (è da montare a sx)….se ti vanno bene i collarini normali li ho!…..per il prezzo si può fare!….
 
Provincia di Pesaro, un po' distante. Per modalità di pagamento cosa preferisci Paypal, bonifico?
 
Solitamente bonifico, il tipo di Torino mi ha detto che il collarino non è compatibile coi suoi freni quindi oggi me lo rispedisce pertanto tra un paio di giorni è disponibile anch’esso….(ho fatto il sevizio di leva a Pesaro)…