• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forcella SUNTOUR XCR per MTB 26"

€30,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€30,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Discrete
Vintage
  1. No
Ubicazione
Rimini, Italia

Vendo forcella Suntour XCR è da un pò che giace nel magazzino (usata un anno e poi sostituita con una Marzocchi), normali segni di usura ma il suo lavoro lo svolge più che bene per chi fa mtb ricreativo e vuole spendere una cifra praticamente "simbolica". Il canotto è dritto ed è lungo 24 cm. Naturalmente spedisco con spese a carico dell'acquirente.

Commenti

mi puoi dire il dia e lunghezza canotto? a me serve dia 1" (25,4mm)
Grazie Giordano
 
scusate se non ho risposto ma ho avuto problemi e da ieri sono di nuovo operativo
 
Buongiorno, sarei molto interessato, si può sapere il diametro del canotto serie sterzo? Grazie in anticipo
 
Andrebbe bene per sostituire questa?
 

Allegati

  • IMG_20200603_105407[1].jpg
    514,7 KB · Visite: 23
Ciao, Ricapitolando cannotto 1 1/8 non filettato,corsa 100mm, attacco ruota classico 9*100?attacchi v brake?molla soatituibile?(peso 95kg) scusa le domande ma sto sistemando la mia prima mtb e volevo sostituire la forcella zoom con 63mm di escursione e serie sterzo filettata (che dovrei sostituire)domani controllo le altre misure che hai scritto
 
tutto esatto