Forcella RockShox Yari 170 mm ruote 29"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
170
Prezzo
€300,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Prato, Italia

Ho appena acquistato una ebike Fantic Integra. come primo montaggio possiede la forcella che ho messo in vendita (passo ad altra con escursione maggiore). Semplicemente è nuova, una sola uscita per testare che la bici funzionasse. Anche per questo motivo pubblico le foto del sito ufficiale e tutte le sue caratteristiche. Sul sito PROBIKE SHOP (fra i più grandi a livello europeo) il prezzo di vendita è 563 euro applicando -45% un prezzo equo arriva a 300 euro

Commenti

pensavo di aver già risposto ma non trovo traccia del messaggio. se risulta un doppione me ne scuso.
il mio cell è 340 221 44 80 preferibile tardissimo pomeriggio o sera (semplicemente perchè non sono a lavoro) non ti preoccupare di disturbare. il cell è sempre acceso. Lo scambio a mano sarebbe ideale, tu risparmi sulle spese di spedizione ed io ho la possibilità di farti vedere la forcella dal vivo prima di comperarla, non temo confronti. Capisco che l'acquirente ha sempre timore che ci sia "un trucco". saluti. daniele
 
Ciao.
Se ancora disponibile mi sapresti dire la lunghezza del cannotto?
Grazie!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
bngdnl
Feedback
0   0   0
Visite
664
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Prato, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni