Forcella RockShox Revelation 150 per ruote 27.5-29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€169,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
150
Prezzo
€169,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Vendo forcella RockShox Revelation RC solo AIR perno Boost escursione 150mm.,modificabile a 160mm.off set 51mm.per ruote 27.5-29 canotto 15 cm condizioni ottime.
Smontate da mtb Specialized .
Attacco Torque cap compatible.
Adatte anche per e-bike.

Commenti

Ciao, verifico se è possibile portarla a 120/130, se esiste l'airshaft mi interessa e potrei venire a prenderla gia domani pomeriggio, sono di pn anch'io.
Sai dirmi il peso?
 
Purtroppo mi tocca lasciare, canotto troppo al limite per il mio telaio, peccato perché mi avrebbe fatto comodo evitare spedizioni ecc..grazie comunque!
 
Coda. Devo controllare se installabile su Emtb Giant Trance.
Entro domani ti dico. Grazie
 
Si può montare su tutte le E-bike ! il tubo sterzo della Turbolevo su cui era montata è da 100 è oltre al attacco manubrio ci stavano sotto 4 spessori da 0.5 cm ! Vedete voi in base alla lunghezza del tubo sterzo della vostra bici se sta o meno!
 
Non sono ancora in grado di dare risposta quindi libero la coda. Grazie
 
buona sera, le scrivo per sapere se questa forcella è montabile su questa bici :
Mountain Bike Cicli Adriatica Wing RS 27.5 con telaio in alluminio, freni a disco idraulici, forcella anteriore ammortizzata, ruote da 27,5", cambio Shimano a 24 velocità (si trova anche su amazon)
dovrebbe essere un regalo quindi richiedo gentilmente fretta nel rispondere, grazie
 
Non conosco questa bici! Comunque se ha il canotto conico è il mozzo boost non ci dovrebbero essere problemi! Se vuoi mi mandi il link è mi dici la taglia così ti dico con certezza!
 
Non conosco questa bici! Comunque se ha il canotto conico è il mozzo boost non ci dovrebbero essere problemi! Se vuoi mi mandi il link è mi dici la taglia così ti dico con certezza!

purtroppo essendo un regalo posso solo darti questo... non mi intendo di altre bici oltre che la mia, scusami, se non riesci a darmi una risposta però cerco di avere più infrmazioni...
 
Vedendo cosi mi sembra che per montare la mia forcella devi cambiare il mozzo della ruota perchè non è con perno passante boost ! Il canotto mi sembra conico ! Dovresti stampare i dati della mia forcella è chiedere al meccanico di bici dove vai di solito se puoi montarla ! Mi spiace ma non posso dirti con certezza che puoi montarla ! Vedi in caso posso aspettare di venderla fino a che mi dai una risposta ! Ciao
 
Ciao, ti lascio il mio numero puoi scrivermi in whatsapp se ancora disponibile, 3453095621. Grazie
 
Ciao Alfio! interessato... me metto in coda.... se ancora dispo mi contatteresti al 3332815091 grazie anche wa
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ALFIO68
Feedback
71   1   0
Visite
1.211
Commenti
18
Ultima modifica
Località
Pordenone, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da ALFIO68