Forcella REBA RL per ruote da 26 escursione 100 mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
100
Prezzo
€150,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Bologna, Italia

Vendo Forcella REBA RL Dual Air per ruote da 26 pollici. Prelevata da Specialized Epic 2013, revisionata nel 2017, usata pochissimo, perfettamente funzionante. L'aspetto esteriore è ottimo, ha escursione 100 mm (se non ricordo male, su questo modello si può passare a 120 rimuovendo degli spessori interni) e ha il comando di bloccaggio al manubrio. L'ho dismessa perchè sono passato a ruote da 27.5 e ho comprato la stessa forcella, ma adatta al nuovo formato. Lunghezza canotto 255 mm (smontata da telaio XL).

Commenti

Ciao. Ho letto la tua offerta. Vorrei cercare di farci qualche euro in più: la forcella (come tu stesso dici) è di ottima qualità e lo stato di conservazione ti assicuro è impeccabile. La verresti a vedere o sei troppo distante da Casalecchio di Reno? Se ti andasse bene, ci potremmo accordare per una via di mezzo tra la mia e la tua cifra. Fammi sapere. Saluti.
 
Ciao. Ho letto la tua offerta. Vorrei cercare di farci qualche euro in più: la forcella (come tu stesso dici) è di ottima qualità e lo stato di conservazione ti assicuro è impeccabile. La verresti a vedere o sei troppo distante da Casalecchio di Reno? Se ti andasse bene, ci potremmo accordare per una via di mezzo tra la mia e la tua cifra. Fammi sapere. Saluti.
per adesso passo ,grazie
 
Buongiorno Cristiano, sono interessato all'acquisto.
il canotto è di 1 1/8?
 
Buongiorno, se fosse disponibile sono interessato, grazie
 
Buongiorno, se fosse disponibile sono interessato, grazie

Ciao. La forcella dell'annuncio l'ho venduta a questo membro del mercatino: whistlerman. Purtroppo
lui si è accorto che non è adatta al telaio della bici dove voleva montarla (la forcella ha il canotto conico, il suo telaio ha invece il tubo di sterzo dritto...) e mi ha detto che cercherà di rivenderla. Se sei ancora interessato prova a contattarlo. Saluti.
 
Buongiorno. Mi metto in coda per la consegna a mano.

Ciao. La forcella dell'annuncio l'ho venduta a questo membro del mercatino: whistlerman. Purtroppo
lui si è accorto che non è adatta al telaio della bici dove voleva montarla (la forcella ha il canotto conico, il suo telaio ha invece il tubo di sterzo dritto...) e mi ha detto che cercherà di rivenderla. Se sei ancora interessato prova a contattarlo. Saluti.
 
Ero interessato anch’io se è sempre disponibile ,mi metto in coda grazie

Ciao. La forcella dell'annuncio l'ho venduta a questo membro del mercatino: whistlerman. Purtroppo
lui si è accorto che non è adatta al telaio della bici dove voleva montarla (la forcella ha il canotto conico, il suo telaio ha invece il tubo di sterzo dritto...) e mi ha detto che cercherà di rivenderla. Se sei ancora interessato prova a contattarlo. Saluti.
 
Buongiorno Cristiano, sono interessato all'acquisto.
il canotto è di 1 1/8?

Ciao. La forcella dell'annuncio l'ho venduta a questo membro del mercatino: whistlerman. Purtroppo
lui si è accorto che non è adatta al telaio della bici dove voleva montarla (la forcella ha il canotto conico, il suo telaio ha invece il tubo di sterzo dritto...) e mi ha detto che cercherà di rivenderla. Se sei ancora interessato prova a contattarlo. Saluti.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cristiano.basso
Feedback
1   0   0
Visite
1.719
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni