Forcella Fox 36 elite 170mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€500,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
170
Prezzo
€500,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pordenone, Italia

Forcella perfettamente funzionante con alcuni normali segni di utilizzo, in particolar modo due piccoli segni su uno stelo (come visibile in foto) che non compromettono l'utilizzo della forcella.

Canotto 19mm
27.5" boost
regolazioni alte e basse velocità: compressione e ritorno
regolazioni volume aria

Per ulteriori informazioni tecniche contattemi in privato
3490601472

Commenti

Ciao ! sono di Maniago , che off set ha è FIT4 o GRIP2 ? Hai la possibilità di ridurla a 160 ? Grazie Alfio
 
Ciao! La forcella è una GRIP2 ! Per la riduzione a 160 non saprei, dovremmo informarci da un sospensionista... in ogni caso scrivimi pure su wathapp per ulteriori info e chiarimenti.
Grazie e buona giornata
 
Ok ! Se mi puoi dire l ' Off set , sto cercando di vendere la mia Revelation ! Se combino ti chiamo .Grazie
 
CIAO SONO STEFANO DI PORDENONE SE ANCORA DISPONIBILE SAREI INTERESSATO,TI HO ANCHE MANDATO UN WHATSAPP GRAZIE
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Guido08
Feedback
1   0   0
Visite
1.816
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Pordenone, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Guido08