Forcella 29 120 mm BOS Dizzy

• Creata da Lrnz85
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€180,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
120
Prezzo
€180,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Prato, Italia

Vendo forcella Bos Dizzy per ruote da 29, escursione 120 mm NON boost, cannotto conico lungo 20 cm.

La forcella è un top di gamma del 2016 (sui mille euro di listino) perfettamente funzionante, ha tre posizioni di regolazione (bloccata, tutto aperto senza compressione e aperto con compressione alle basse) ed è perfetta per Trail riding oppure per pimpare bici da xc/front entry level con poca spesa.

Se interessati posso fornire anche ruota anteriore non boost da 29 canale 25
  • Mi piace
Reactions: GRILLETTO and rol97

Commenti

Ciao, la forcella è stata revisionata?
È una marca che non conosco, io vorrei montarla al posto di una rekon silver, questa è migliore?

Ciao, la forcella non è revisionata ma non ha nessun problema di idraulica ( le regolazioni si sentono tutte molto bene).

La marca probabilmente non la conosci perché è una roba un po' di élite, cerca pure su internet il sito di bos per vedere.

La recon silver ce l' avevo anche io su una bicicletta front muletto del decathlon e direi che ci corre parecchia differenza...la recon è una forcella base che piu base non di può.

Ho visto qualcosa, deve essere una buona forcella, è in vendita a 500 euro su un sito che ho trovato.
Solo che io ho il disco anteriore da 203 (ho una specialized camber che dalla taglia L monta di serie il 203) , mentre su quel sito la danno per max 180, è così?

Ho visto qualcosa, deve essere una buona forcella, è in vendita a 500 euro su un sito che ho trovato.
Solo che io ho il disco anteriore da 203 (ho una specialized camber che dalla taglia L monta di serie il 203) , mentre su quel sito la danno per max 180, è così?
Non so risponderti, io ho il disco da 180 ma non ho mai provato a cambiarlo quindi non mi sono mai informato in proposito.... comunque oggi devo passare in negozio, sento loro che sono più esperti
Modifica: ho visto nelle specifiche che il disco max è 180 come dicevi tu, quindi o cambi disco o nulla a questo punto

Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Lrnz85
Visite
895
Commenti
6
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni