Forcella 26 R.Shox Reba Solo AIR 120 mm, 1 1/8", PP15 e remoto + adattatore per s.sterzo conica

  • Creata da Screech87
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€150,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
120
Prezzo
€150,00
Aria/molla
  1. Aria
S - Oggetto
  1. Forcella
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Napoli, Italia

RockShox Reba RL solo AIR per ruote da 26, con:
- 120 mm di escursione;
- perno passante da 15 mm;
- canotto 1 1/8 (ma ho anche la ralla/adattatore per telaio conico, vedi foto) da 18,5 cm di lunghezza;
- comando remoto sx (ma, volendo, ho anche il dx) per regolare il blocco forcella;
-
finitura nero opaco ed adesivi originali.
Foderi protetti nei punti chiave con nastro Shelter e nessun graffio/riga sugli steli.

DSC_0120.JPG DSC_0123.JPG DSC_0124.JPG DSC_0129.JPG DSC_0201[1].JPG

Preferisco consegna a mano nella provincia di Napoli e Caserta(così da poter verificare l'integrità della forcella ed il suo funzionamento)
Nel caso di spedizione vanno aggiunte le relative spese.

Per qualsiasi ulteriore info, contattatemi.


PS: attualmente ho in vendita anche una paio di ruote Fulcrum Red Metal 3 Tubeless

Commenti

Usata quanto (mai revisionata?) ed il peso lo sai ?Grazie.
È stato uno degli ultimi upgrade fatti su una Specy Camber.
La bici in totale aveva fatto un 2500-2800 km, la forcella non ne avrà più di 500-600 (del resto, dalle foto si vede che è una forcella che è stata usata poco).
Revisionata in occasione di una revisione totale della bici, presso rivenditore ufficiale Specialized, pochi mesi prima di vendere la mtb su cui era montata (che ho dato via con la forcella originale).
Peso: mi pare di ricordare che siamo intorno ad 1,6 kg.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Screech87
Feedback
4   0   0
Visite
1.311
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Napoli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da Screech87