Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 100
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1.450,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Torino, Italia
Vendo per passaggio a trail/enduro, full xc Focus 01e in taglia L con montaggio come da catalogo allegato + telescopico Crankbrothers.
La bici è in ottime condizioni, protetta con nastro Shelter sull'obliquo e con normali segni di utilizzo.
Ruote appena revisionate con gomme Grount Control e Fast Track nuove appena latticizzate. Manopole nuove.
La bici viene venduta con sella Giant contact (non la Syncros in foto) e senza pedali. All'occorrenza posso fornire SPD o pedali flat previo accordo.
Precedenza alla consegna a mano in provincia Torino-Biella-Vercelli per poter visionare e provare il mezzo, ma posso spostarmi per realmente interessati.
Prezzo leggermente trattabile per realmente interessati
Si valutano scambi con full trail Specialized, Giant, Trek, Cannondale, Cube, YT, Canyon, Orbea, Transition, Santacruz, Mondraker, Rockrider, Scott
La bici è in ottime condizioni, protetta con nastro Shelter sull'obliquo e con normali segni di utilizzo.
Ruote appena revisionate con gomme Grount Control e Fast Track nuove appena latticizzate. Manopole nuove.
La bici viene venduta con sella Giant contact (non la Syncros in foto) e senza pedali. All'occorrenza posso fornire SPD o pedali flat previo accordo.
Precedenza alla consegna a mano in provincia Torino-Biella-Vercelli per poter visionare e provare il mezzo, ma posso spostarmi per realmente interessati.
Prezzo leggermente trattabile per realmente interessati
Si valutano scambi con full trail Specialized, Giant, Trek, Cannondale, Cube, YT, Canyon, Orbea, Transition, Santacruz, Mondraker, Rockrider, Scott