EXT Storia V3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€450,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
75
Prezzo
€450,00
Aria/molla
  1. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Treviso, Italia

Vendo EXT storia 250x75mm in ottime condizioni. Monta molla da 350lb ma includo nel prezzo anche la 400.
Era montato su YT capra 27.5, vendo per cambio bici.

Commenti

ciao Andrea da Bassano d g, per quanto riguarda revisione com'è messo? va aperto e sistemato o ci si può girare? Grazie
 
ciao Andrea da Bassano d g, per quanto riguarda revisione com'è messo? va aperto e sistemato o ci si può girare? Grazie
ciao. è del 2020. ha un anno di utilizzo dopo l'ultima revisione. e un altro anno fermo in pratica. se interessato scrivimi che ne parliamo
 
Grazie Marco, mi rendo conto che ti ho fatto perdere tempo perché lo monterei sul dh, questo è specifico enduro e non "Arma" dedicato al DH appunto, inoltre le molle sono completamente sbagliate per il mio peso quindi non ha proprio senso. Scusa il tempo e grazie ancora, Andrea
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
m@rco_sport
Feedback
14   1   0
Visite
496
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Treviso, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Sospensioni

Altro da m@rco_sport