Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Elettrica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 160
- Escursione posteriore in mm
- 150
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €2.500,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- S
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Roma, Italia
Ebike della HAIBIKE modello XDURO ALLMTN 2.5 con ruote 27,5 plus
Si tratta di una ebike taglia S che, seppur abbondante (fino a 173cm) per me è risultata poi piccola, quindi la vendo per cambio taglia.
Batteria Yamaha da 500Wh con meno di 100 cicli in perfetto stato.
Motore Yamaha pw-x2 e display Yamaha tipo A.
Ammortizzatore posteriore rock shox Deluxe select, forcella rock shox 35 con 160mm di escursione, trasmissione shimano 1x11 con pignone da 51 denti e corona anteriore da 38, impianto frenante tektro 4 pistoni (è in pratica uno shimano deore, infatti hanno stessi ricambi), ruote Rodi con canale 35 e gomme Shwalbe Magic Mary appena montate (in foto ci sono le vecchie gomme).
Il reggisella in foto è un 125mm KS ma la bici viene venduta con il suo XLC originale da 100mm. Posso anche fornire il 125mm che però va bene per chi è alto almeno 173cm o ha una gamba lunga.
L'attacco manubrio è da 60mm ma ho anche l'originale da 40mm.
Posso spedire con corriere, ma preferenza per consegna a mano a Tivoli (RM).
Pagamento PayPal (pagamento amici oppure maggiorazione del 4% con pagamento beni) o bonifico anticipato.
Si tratta di una ebike taglia S che, seppur abbondante (fino a 173cm) per me è risultata poi piccola, quindi la vendo per cambio taglia.
Batteria Yamaha da 500Wh con meno di 100 cicli in perfetto stato.
Motore Yamaha pw-x2 e display Yamaha tipo A.
Ammortizzatore posteriore rock shox Deluxe select, forcella rock shox 35 con 160mm di escursione, trasmissione shimano 1x11 con pignone da 51 denti e corona anteriore da 38, impianto frenante tektro 4 pistoni (è in pratica uno shimano deore, infatti hanno stessi ricambi), ruote Rodi con canale 35 e gomme Shwalbe Magic Mary appena montate (in foto ci sono le vecchie gomme).
Il reggisella in foto è un 125mm KS ma la bici viene venduta con il suo XLC originale da 100mm. Posso anche fornire il 125mm che però va bene per chi è alto almeno 173cm o ha una gamba lunga.
L'attacco manubrio è da 60mm ma ho anche l'originale da 40mm.
Posso spedire con corriere, ma preferenza per consegna a mano a Tivoli (RM).
Pagamento PayPal (pagamento amici oppure maggiorazione del 4% con pagamento beni) o bonifico anticipato.