DVO jade coil metric 2020

€320.00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Escursione
60
Prezzo
€320.00
Aria/molla
  1. Aria
  2. Molla
S - Oggetto
  1. Ammortizzatore
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Ravenna, Italia

Ammortizzatore nuovo, installato e tolto perchè non compatibile con il telaio
interasse 230 mm, corsa 60mm, molla originale DVO.

Comments

Ciao, sarei interessato all'acquisto. Sono solo un pò interdetto per due fattori. La misura e il libraggio/tipo molla.
Il mio telaio ospita un 230x62,5 mentre il tuo è 60...ma è, diciamo, quasi trascurabile.
La seconda cosa è la molla da 400lbs che è un pò deboluccia per la mia stazza/bici.
Ho appena scritto a DVO perchè sul loro sito e precisamente nella sezione Jade, esistono molle con diverse misure, oltre ovviamente al libbraggio.
2,25 - 2,5 - 2,75 ecc fino alla 3,5.

Hanno un certo costo e aspetto che mi rispondano che magari è possibile usarne un'altra più indicata. In caso di riscontro positivo sarò ben lieto di acqusitarlo.

Ciao e a presto.

Ciao, rimango a tua disposizione, ti do un'informazione, il libraggio della molla sul DVO si può correggere con la pressione dell'aria, se la mia da 400 ti sembra troppo tenera, potresti aggiustare la taratura con l'ausilio dell'aria, io fino a domani sera non posso più rispondere, domattina mi alzo presto e torno in serata, buona notte

Wow grazie per la risposta e la presenza nel 3d. Di solito inseriscono l'annuncio e poi spariscono...
So che il Jade permette la possibilità di effettuare il SAG tramite i PSI ;-)

Ti scriverò in pvt i miei dati così da prendere in considerazione un'eventuale comunicazione rapida perché sono davvero interessato...con riserva ;-)

Last edited:
Ciao, scusa, ma su che telaio non è compatibile? perché sarei interessato x la mia megatower. Grazie

Item information

Added by
NORIKO
Feedback
115   0   1
Views
394
Comments
8
Last update

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

More in Sospensioni

More from NORIKO