DT Swiss EX 1501 spline 29” canale 30mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€650,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€650,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Torino, Italia

Vendo coppia di ruote DT Swiss da EX 1501 con mozzi boost DT Swiss 240s da 29” canale 30mm, corpetto CD, usate una volta, smontate da mtb nuova 2020.

Perfette pari al nuovo

Vendo ad Euro 650 + ss, volendo vendo complete di dischi Shimano IceTech 203mm ant e 180mm post ad euro 700 + ss

Per foto ed info Enrico 3488267080

Commenti

ciao, di dove sei? scambi con qualcosa? prezzo trattabile? hai referenze qui nel mercatino?
 
no permute, il peso non lo conosco, non ho la bilancia ma immagino tu lo possa trovare sul sito dt swiss
 
per le referenze non le ho mai chieste ma puoi vedere tutto quello che ho venduto.
se fossero rigate lo direi, non ho bisogno e non cerco problemi.. do e pretendo serietà
 
Non volevo essere scortese, ma non hai neppure un feedback, domandare era il minimo.
C'è margine di trattativa? Fammi sapere
 
ciao, leggero margine di trattativa. contattami su wa
non ho feedback perchè tutte le volte che ho venduto non ho chiesto dove avessero visto l'annuncio, uso anche altri mercatini, e nel chiudere l'inserzione non ho mai avuto voglia di attivare la procedura e rompere le balle all'acquirente.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ecampid
Feedback
1   0   0
Visite
3.674
Commenti
9
Ultima modifica
Località
Torino, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da ecampid