Disco Hope flottante 200mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 200
Prezzo
€40,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Pisa, Italia

Disco pari al nuovo. Smontato da bici vecchia e non l' ho potuto rimontare sulla nuova . Non compatibile con pinza sram code. Usato 5 volte . Nessun bozzo o graffio pari al nuovo. 6 fori

Commenti

Ciao sarei interessato ma nellinserzione scrivi non compatibile sram code ,come mai ?Io ho code r su kenevo 2021
 
Ciao ,senti io l' avevo montato su dei guide montati su una lyrik. Adesso ho i code sempre su una lyrik e purtroppo il disco mi tocca leggermente sulla pinza .non c'è stato verso di allinearlo. Quindi non è che non frena bene ,ma tocca nel punto dove c è l anellino flottante.sarei stato più contento di montarlo credimi ,l ho usato tre volte poi ho cambiato bici e non l' ho potuto montare .quindi non so se per te sarà lo stesso o no.se sei di zona per me puoi pure venire a provarlo nessun problema.
 
Non sono lontanissimo,abito a a Carrara,ma non riesco a venire .Quanto verrebbe con la spedizione?
 
Ti posso fare 45 pagando spese a metà...che sono circa 9/10 euro
 
Ciao, se dovessi passare in zona a fine settimana ci saresti?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
aleale81
Feedback
0   0   0
Visite
939
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Pisa, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da aleale81