• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CUBE Stereo 150 C:62 SL 29 - 2020

€3.000,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€3.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Vendo CUBE Stereo 150 C:62 SL 29 Actionteam mod. 2020 tg. L usata solo 3 volte tra dicembre e gennaio. Ideale se cerchi una bici con montaggio top a un prezzo super. Bicicletta pari al nuovo, realmente un vero affare! Vendo, mio malgrado, causa trasferimento a vivere definitivamente all'estero. La bici viene completamente rivestita con pellicola e si vende senza pedali. Disponibilità ad essere visionata previo appuntamento. Prezzo di invio (da concordare) a carico dell'acquirente. Disponibile per qualsiasi chiarimento, astenersi se non realmente interessati.

Commenti

Ciao, si ad oggi è ancora disponibile, ci sono già delle persone molto interessate però... Se vuoi e hai la possibilità di raggiungermi, la bici è visionabile.

Mi piacerebbe molto darci un'occhiata, ma purtroppo prima del 3 giugno, non posso raggiungere Varese perchè sono in Piemonte. Tienimi aggiornato. Buona giornata
 
Mi piacerebbe molto darci un'occhiata, ma purtroppo prima del 3 giugno, non posso raggiungere Varese perchè sono in Piemonte. Tienimi aggiornato. Buona giornata
Ouch... peccato, perchè la bici è veramente molto bella dal vivo, molto piu accattivante di quello che si può apprezzare in foto. Cmq. no problem, ti terrò aggiornato sugli sviluppi!
 
ciao
sarei interessato anche io , ma vivo a firenze e per ora non posso venire . poi forse non è la mia taglia , sono 176 cm con 81 di cavallo. la L è un po grande per me no?
 
ciao
sarei interessato anche io , ma vivo a firenze e per ora non posso venire . poi forse non è la mia taglia , sono 176 cm con 81 di cavallo. la L è un po grande per me no?
Ciao, ma onestamente non saprei suggerirti, da tabella sei più M che L però la posizione in bici è soggettiva. Tieni presente che la bici non è "esagerata" in nessuna nelle sue misure, poi monta un attacco manubrio da 50 che potrebbe ridursi a 35. Sulle bici moderne dicono sempre che nel dubbio è preferibile spingersi sulla più grande, Il mio consiglio è che tu vada a un concessionario lì vicino e valutare personalmente. Nel dubbio, quando riaprono, se la bicicletta sarà ancora disponibile e avrai voglia di farti un giro fuori regione, sarò ben lieto di farti vedere e provare la bici.