Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Front Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 100
- Escursione posteriore in mm
- 0
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €1,100.00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- L
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Varese, Italia
Vendo per passaggio a full, CUBE REACTION GTC SL taglia L. Ruote 29"
La bici è stata acquistata a novembre 2017 ed è in ottime condizioni. Bici fantastica, pesa poco più di 10 kg. Il mezzo perfetto da XC
Presenta normali segni di usura sui cerchi e sulle pedivelle (sopratutto la DX). Il telaio non presenta danni e non ha graffi. Vi elenco le sostituzioni recentemente effettuate:
Prezzo di vendita 1100 €
A chi interessa posso aggiungere anche sella telescopica "Pinocchio" (con comando sotto la sella) aggiungendo 75€.
Contattatemi su whatsapp al numero 3490801409
Fabio
La bici è stata acquistata a novembre 2017 ed è in ottime condizioni. Bici fantastica, pesa poco più di 10 kg. Il mezzo perfetto da XC
Presenta normali segni di usura sui cerchi e sulle pedivelle (sopratutto la DX). Il telaio non presenta danni e non ha graffi. Vi elenco le sostituzioni recentemente effettuate:
- A settembre 2020 ho sostituito disco anteriore e posteriore, mettendo i nuovissimi Shimano XT RT-MT800 Ice-Tech
- a marzo 2021 sostituito il copertone posteriore (ora è al 80%)
- a fine marzo cambiata totalmente la trasmissione, ho sostituito:
- corone (34 - 24)
- movimento centrale
- cassetta posteriore
- catena
- ad aprile 2021 sostituito il copertone anteriore (ora è al 95%)
- prima settimana di giugno 2021 sostituite pastiglie anteriori e posteriori (sono praticamente nuove)
Prezzo di vendita 1100 €
A chi interessa posso aggiungere anche sella telescopica "Pinocchio" (con comando sotto la sella) aggiungendo 75€.
Contattatemi su whatsapp al numero 3490801409
Fabio