• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cube Race 200

€180,00
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Negozio
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Rigida
Escursione anteriore in mm
0
Escursione posteriore in mm
0
Diametro ruote
  1. 20"
Prezzo
€180,00
Condizioni
Nuovo
Taglia
  1. n/a
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

Cube Race 200 nuova ultimo pezzo rimasto, ruote 20x2.10, freni a panetto, cambio Shimano Tourney 7velocita’ cassetta 14-34

Commenti

buongiorno, vorrei chiederle un paio di info su questa bici..stiamo ancora vallutando per la bimba ma vorrei sapere 1) se possibile evntuale spedizione a genova (e quale costo aggiuntivo ) 2) sarebbe possibile qualche modifica ho una corona più piccola (la vedo dura pero') oppure una cassetta piu' ampia sul pignone piu' grosso ..o cambio solo del pignone grosso..tanto da avere più pedalabilità in salita? magari vi è già capitato caso analogo!
grazie per info, saluti
 
Si possiamo spedire in tutta Italia, la spedizione costa € 20,00 no non abbiamo ricambi per questa bici e non effettuiamo modifiche !
 
va bene, grazie per il momento .. ci penso ancora un pochino e nel caso vi contatto.
saluti