Dettagli Corone 1x Vendesi/Cercasi Vendesi Privato o negozio Privato Velocità 11 TR - Oggetto Corona Prezzo €40,00 Condizioni Ottime Vintage No Ubicazione Treviso, Italia VENDO CAUSA PASSAGGIO A SRAM EAGLE CORONA E RAGNETTO ONE UP COMPOENTS PER RACE FACE CINCH NUOVI US ATI MAX 100 KM Reactions: BAROLO71
B B BAROLO71 31/3/20 sentinea ha scritto: Ciao, scusa il ritardo. Il ragnetto è regular non boost. Ciao! Clicca per allargare... Perfetto allora per me ok
sentinea ha scritto: Ciao, scusa il ritardo. Il ragnetto è regular non boost. Ciao! Clicca per allargare... Perfetto allora per me ok
S S sentinea 31/3/20 Ciao, potrei spedire per posta, ti va bene con una busta gialla con all'interno pluriball?? Pe ril pagamento mi andrebbe meglio un bonifico bancario-
Ciao, potrei spedire per posta, ti va bene con una busta gialla con all'interno pluriball?? Pe ril pagamento mi andrebbe meglio un bonifico bancario-
B B BAROLO71 31/3/20 BAROLO71 ha scritto: Perfetto allora per me ok Clicca per allargare... sentinea ha scritto: Ciao, potrei spedire per posta, ti va bene con una busta gialla con all'interno pluriball?? Pe ril pagamento mi andrebbe meglio un bonifico bancario- Clicca per allargare... per me va benissimo..se vuoi ci sentiamo su whatsapp 3387038477 grazie
BAROLO71 ha scritto: Perfetto allora per me ok Clicca per allargare... sentinea ha scritto: Ciao, potrei spedire per posta, ti va bene con una busta gialla con all'interno pluriball?? Pe ril pagamento mi andrebbe meglio un bonifico bancario- Clicca per allargare... per me va benissimo..se vuoi ci sentiamo su whatsapp 3387038477 grazie