Corona AbsoluteBlack 32t

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€40,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Corone
  1. 1x
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 11
  2. 12
TR - Oggetto
  1. Corona
Prezzo
€40,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

Vendo corona ovale Absolute Black 32t boost, con offset 3 mm, usata POCHISSIME VOLTE.

Le foto parlano da sole.
Questa corona ovale absoluteblack pesa solo 58gr, più leggera della sram xx1 che pesa 65gr.
Compatibile con guarnitura sram, truvativ e tutte quelle con attacco a 3 viti.
Pagata 65 euro, vendo a 40 euro leggermente trattabili se realmente interessati.
9F0BD95B-728A-4C6F-83C4-A1E9530B68A3.jpeg
C4075290-77A4-43F8-861C-358A70110292.jpeg

Commenti

ciao, scambieresti con una doppia camma da 34T Cruel components, stessecondizioni della tua
 
eh immaginavo, infatti er me sta 34 e' dura da morie. Toglimi una curiosità' secondo per passare da una tonda da 30 posso andare su una ovale 32? Il rapporto e' piu o meno questo?
 
eh immaginavo, infatti er me sta 34 e' dura da morie. Toglimi una curiosità' secondo per passare da una tonda da 30 posso andare su una ovale 32? Il rapporto e' piu o meno questo?
Sostanzialmente nella ovale da 32t ci sono dei punti in cui la corona è da 30t e sono quelli in cui dai forza sul pedale, mentre gli altri sono da 34t e sono quelli in cui non dai forza al pedale. Dipende cosa devi farci.
 
Ok Grazie, quindi certo che la 34 mi pesta visto che sarebbe paragonabile ad una 36/32.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
_Giuseppe_
Visite
234
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione