• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Coppia SCHWALBE Thunder Burt 29x2.10

€40,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Sezione Copertoni
  1. 2.1"
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€40,00
Condizioni
Nuovo
Vintage
  1. No
Ubicazione
Varese, Italia

Vendo coppia di copertoni SCHWALBE Thunder Burt nuovi mai installati.
Sono adatti ai terreni asciutti e rapidi. Il Thunder Burt si distingue per la resistenza al rotolamento straordinariamente bassa e la grande leggerezza.
Il copertone MTB più rapido della gamma Schwalbe. Le numerose piccole tacchette basse al centro assicurano una rotazione rapida. Le larghe tacchette pronunciate all'esterno permettono di avere controllo e aderenza in curva. La mescola di gomma Addix Speed e la carcassa di altissima gamma da 127 tpi ultraleggera e flessibile favoriscono il rotolamento.
Misura 29x2.10
Prezzo riferito ad entrambi i copertoni.
Scambio a mano zona Malpensa.
Spedizione 10€.

Commenti

Ho trovato questo:

Schwalbe Thunder Burt Evo Lite Skin Addix Speed Copertone 29X2.10

SCHWALBE Thunder Burt 29x2.10'' LiteSkin Addix Speed
Per XC veloci e asciutti.
Resistenza al rotolamento estremamente bassa, molto leggero – il più veloce pneumatico MTB di Schwalbe.
Design del profilo: tacchetti straordinariamente numerosi e piatti al centro per un veloce rotolamento, tacchetti esterni più pronunciati per controllo e presa in curva.
- ETRTO 54-622
- dimensioni 29 x 2.10"
- costruzione pieghevole
- carcassa LiteSkin
- mescola Addix Speed
- peso circa 435g
- presisone 2.00 - 4.00 Bar (30 - 55 psi)
- densità carcassa 127 (TPI/EPI)
- carico massimo 110 kg/gomma
- la versione più leggera LiteSkin può essere convertita in Tubeless utilizzando un fluido sigillante.
- Utilizzare esclusivamente liquido sigillante originale Schwalbe Doc Blue
Tuttavia Schwalbe non garantisce che la gomma possa essere sigillata in modo sicuro e permanente
 
Scusa ma ho visto adesso che SandriX che si era messo in coda stamattina mi ha risposto in privato ...non me ne ero accorto...