Coppia ruote Mavic 819 disc e tubeless 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€130,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
qr,
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€130,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Rimini, Italia

Ruote in buonissime condizioni, sono stati usate come seconde ruote. I mozzi sono Shimano con freni center look (ma con adattatore si possono montare anche i 6 fori).
Per chi volesse potrei montare anche i dischi (160 o 203).
Canale interno 19 mm. Spedisco
Contatti preferibilmente con What App al 3332069988

Commenti

ciao che battuta hanno le ruote e quanto vuoi a coppia con spedizione ?
 
ciao che battuta hanno le ruote e quanto vuoi a coppia con spedizione ?
ciao l'anteriore è 100 mm e il posteriore 135 mm li avevo presi per due Rocky M. (mia e mia moglie) come seconde ruote per percorsi in pineta o lungo ciclabili quindi messi molto bene. Spedite pensavo 130
PS eventualmente preferiresti dischi 6 fori o center look (di dischi ne ho comunque tanti se sei interessato) Grazie
 
Ciao, anno? Quelle con i mozzi Shimano sono center lock? Grazie, ciao
 
Ciao, anno? Quelle con i mozzi Shimano sono center lock? Grazie, ciao
ciao le ruote hanno 7 anni ma usati veramente poco, come già scritto le usavo come ruote per percorsi scorrevoli, si confermo che quelle con mozzi Shimano sono center look
 
ciao che larghezza ha il canale (del cerchio) della ruota posteriore con il mozzo DT Swiss?
 
Se sono disponibili, io ti chiederei se per fare enduro non molto pesante non dovrei aver problemi a vedere dalle foto giusto? Nel se non c'è nessuno davanti a me ti potrei confermare io
 
Se sono disponibili, io ti chiederei se per fare enduro non molto pesante non dovrei aver problemi a vedere dalle foto giusto? Nel se non c'è nessuno davanti a me ti potrei confermare io
Le montavo su una Rocky Mountain full, mai avuto problemi, quando paghi le ruote diventa ano tue
 
Si esattamente anche perché adesso come adesso non ci si potrebbe muovere di casa, 120 €? Anzi ti lascio il numero in privato se vuoi
 
Si esattamente anche perché adesso come adesso non ci si potrebbe muovere di casa, 120 €? Anzi ti lascio il numero in privato se vuoi
mandami un messaggio su What App al 3332069988 così comunichiamo più velocemente, grazie
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
rinoski
Feedback
33   1   1
Visite
3.823
Commenti
25
Ultima modifica
Località
Rimini, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da rinoski