coppia ruote a razze Grimeca Magnesium 2K

• Creata da Euclid
  • Data inserzione
  • Inserita
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
€175,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
100mm anteriore, 135mm posteriore
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€175,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Como, Italia

Causa inutilizzo vendo coppia ant + post di ruote a razze Grimeca Magnesium 2k.
Hanno l'attacco I.S. per disco.
Vendo solo le ruote: no bloccaggi, pignoni, dischi, etc.
La pubblicità le indicava come predisposte per il tubeless, ma non ho mai provato anche perché le ho sempre usate con pneumatici slick, tipo Michelin XCR da 1.4" che non sono tubeless ready (l'ultima foto mostra il montaggio).
Sono in ottime condizioni a parte 3 piccole scorticature della vernice sulle razze, causate da cattiva movimentazione in negozio: quando le ho comprate erano già così.
Queste ruote in lega di magnesio erano il top di gamma per Grimeca, che realizzava anche altri modelli nella meno pregiata lega di alluminio, facilmente riconoscibili perché hanno la pista per i freni su cerchio (cantilever, U Brake, V brake).
In vendita anche su altri canali.
Preferisco consegna a mano a Como, ma posso spedire a carico dell'acquirente. a.jpg c.jpg c.jpg d.jpg e.jpg

Commenti

Ciao quanto pesano?
Ciao. Credo 3Kg; non ho mai misurato il peso perché per la tecnologia di realizzazione - una singola fusione di lega di magnesio - non era caratteristica pregnante. A parità di costo, senz'altro le Mavic che trovi da Decathlon sono decisamente più leggere.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Euclid
Feedback
11   0   0
Visite
1.397
Commenti
3
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Euclid