coppia luci Smart Halogen

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€22,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
AC - Oggetto
  1. Luci
Prezzo
€22,00
Condizioni
Buone
Vintage
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo coppia luci Smart Halogen usate poco. Hanno due livelli di potenza selezionabili con il pulsante superiore, che cambiando colore indica anche quando la batteria si sta scaricando. Le ho usate all’inizio per qualche notturna prima di passare a qualcosa di piu potente.. non vanno bene per percorrere sentieri a tutta velocità, ma sufficienti per andare tranquilli o per strade bianche o asfaltate anche per essere visibili agli altri. Compresi due supporti da manubrio con relativo gommino per una maggiore stabilità. Una volta montato il supporto sul manubrio si installano e si tolgono in un attimo. Sono molto stabili in quanto dotate di slitta e pulsante di bloccaggio. Si alimentano con 4 batterie stilo AA. Prezzo simbolico per i due faretti che sono usati poco. Peso 190g l'una circa con batterie.

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!

2021_07_04 coppia luci Smart Halogen 1.JPG

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
200   0   0
Visite
833
Ultima modifica
Località
Grosseto, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Accessori bici

Altro da ueppaa