Coppia di dischi Shimano RT81

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€35,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 160
  2. 180
Prezzo
€35,00
Condizioni
Ottime
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bari, Italia

Vendo coppia di dischi Shimano RT81 (attacco CENTERLOCK) diametri 160mm e 180mm.
Dischi seminuovi con 400 km all'attivo, cambiati in quanto non compatibili con il nuovo set di ruote.

Spedizione a carico dell'acquirente,
si preferisce consegna a mano in zona Monopoli (BA)

Commenti

Ciao sono ancora disponibili.
L'utilizzo fatto è stato standard, di sicuro non gravoso. I single track più lunghi nella mia zona (Puglia) non superano il km :)
Non ho un calibro, ma non credo che lo spessore abbia subito variazioni rispetto al nuovo. L'unico segno di usura è la pista frenante più lucida.
 
Ciao eliseowhite,
non so bene la differenza, ma l'anello fornito con i dischi è quello più piccolo (è diverso da quello fornito con le ruote della mia trek nel montaggio originale). Cmq serrando con la coppia richiesta 40Nm il disco si blocca correttamente.
Colgo l'occasione per scrivervi che è rimasto solo il 160, il 180 è stato venduto.
Grazie
 
Ciao eliseowhite,
non so bene la differenza, ma l'anello fornito con i dischi è quello più piccolo (è diverso da quello fornito con le ruote della mia trek nel montaggio originale). Cmq serrando con la coppia richiesta 40Nm il disco si blocca correttamente.
Colgo l'occasione per scrivervi che è rimasto solo il 160, il 180 è stato venduto.
Grazie
Ti ringrazio.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Dùnadan
Feedback
0   0   0
Visite
1.161
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Bari, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni