Coppia Di Cerchi WTB STP i19 da 29" con mozzi Boost Formula ,Tubeless Ready

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€170,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Battuta
Boost 100 anteriore , 135 posteriore
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€170,00
Condizioni
Buone
Vintage
  1. No
Ubicazione
Reggio Emilia, Italia

L'oggetto in vendita é una coppia ruote complete , anteriore e posteriore con cerchi in alluminio verniciati neri per MTB e sono di marca WTB modello STp i19 da 29".
Il modello in particolare é stato smontato da una Cannondale FSI Carbon 4, é stato utilizzato su asfalto per un anno circa senza particolari sollecitazioni .
Il diametro dei cerchi é di 29" con mozzo Boost di marca "Formula" e dischi dei freni ''Shimano" .
Il diametro del disco freni anteriore é di 180 [mm] mentre quello posteriore é di 160 [mm].
I cerchi montano delle gomme stradali "Kenda" e sono tubeless ready .

L'oggetto dell'inserzione è in vendita anche su altri siti di e-commerce.



IMG_0501.JPG
IMG_0502.JPG
IMG_0503.JPG
IMG_0506.JPG
IMG_0504.JPG
IMG_0505.JPG

Commenti

Ciao sono interessato, solo che l'anteriore dici che è una boost (110) ma aggiungi 100. Quale delle due misure? A me servirebbe la 100 davanti e il 135 dietro.
 
Ciao sono interessato, solo che l'anteriore dici che è una boost (110) ma aggiungi 100. Quale delle due misure? A me servirebbe la 100 davanti e il 135 dietro.
Ciao scusa ma ho scritto 100 , non vedo dove ho scritto 110 , non sono un meccanico e quindi per le misure ho cercato su internet come farle. Te le farei provare , ma mi sembra di capire che non sei della zona .
 
Purtroppo sono troppo lontano x provarle, xo e semplice capire se sono boost o no, basta tu misuri lo spazio interno alla forcella, proprio dove va il perno passante.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Fabrizio Cannondale
Feedback
1   0   0
Visite
3.295
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Ruote

Altro da Fabrizio Cannondale