Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 150
- Escursione posteriore in mm
- 150
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €2.600,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Carbonio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Cuneo, Italia
Ho deciso di vendere la mia Conway da enduro (modello 2018 acquistato nel 2019) in carbonio (solo telaio, con carro in alu) con forcella Yari upgradata con cartuccia Lyrik e ammortizzatore a molla Ohlins TTX22 (pagato 900€) appena revisionata sia come sospensioni che come manutenzione generale e copertoni (davanti Michelin Wild am2 2.40, dietro Vittoria Syerra 2.40), ruote DT Swiss M1900 da 29", escursione configurata a 140 ma possibile impostarla a 150 con semplice vite di regolazione, perché fatico troppo a portarla in salita (nonostante sia molto pedalabile con un peso complessivo di 14kg e un angolo tubo sella di 76°) e non la sfrutto in discesa (evito i salti).
Il problema è che ho quasi 64 anni, la bici è stata praticamente ferma 2 anni e adesso l'ho rimessa a nuovo con l'idea di riuscire ancora a cavalcarla ma... ho esaurito le forze
Vendo solo a qualcuno che sappia apprezzarla mantenendola in buono stato, quindi SOLO CONSEGNA A MANO (e non svendo, non ho bisogno di soldi, piuttosto la tengo in garage come ricordo).
Dal momento che voglio comprare un'ebike, posso considerare uno scambio ma sempre con prova e visione reciproca, quindi A MANO.
Il problema è che ho quasi 64 anni, la bici è stata praticamente ferma 2 anni e adesso l'ho rimessa a nuovo con l'idea di riuscire ancora a cavalcarla ma... ho esaurito le forze
Vendo solo a qualcuno che sappia apprezzarla mantenendola in buono stato, quindi SOLO CONSEGNA A MANO (e non svendo, non ho bisogno di soldi, piuttosto la tengo in garage come ricordo).
Dal momento che voglio comprare un'ebike, posso considerare uno scambio ma sempre con prova e visione reciproca, quindi A MANO.