Commencal Supreme Racing 24"/26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€700,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
160
Escursione posteriore in mm
150
Diametro ruote
  1. 26"
  2. 24"
Prezzo
€700,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Milano, Italia

I bimbi sono cresciuti e quindi, un pò a malincuore, vendo la Commencal Supreme Racing anno 2010.
La bici era venduta con le ruote da 24 pollici per bambino, oppure in taglia xs per adulti con ruote da 26 pollici.
Nel prezzo che propongo fornisco sia le ruote da 24 pollici che quelle da 26 pollici, già gommate tutte. Da 24 pollici fornisco pneumatico in più.
700 euro trattabili (in vendita anche su altri canali).
La bici ovviamente è usata ma è sempre stata tenuta veramente bene, perfetta in ogni sua parte. Usata sporadicamente con papà. E da dopo estate anno 2019 per ovvi motivi mai più usata.
Negli anni sono stati fatti upgrade importanti da quella originale (trasmissione completa, ammortizzatore, attacco manubrio, manubrio, pneumatici, sella e reggisella e vari altri pezzi come pedali manopole ecc)
Telaio rivestito da pellicola protettiva Shelter.

Caratteristiche:
Telaio alluminio 6066 idroformato, sempre ricoperto nella parte inferiore da pellicola protettiva Mariposa Shelter e nella zona batticatena con Lizard Skin in neoprene.

Forcella Marzocchi Bomber 55R 160 mm molla ed aria, 35 mm foderi, regolazione ritorno (low speed) e compressione (air preload). Sempre eseguita manutenzione fino all'anno 2018; adesivi personalizzati originali francesi. La forcella è il pezzo meno pregiato dell'intera bici ma funziona benissimo.

Ammortizzatore Rock Shox Monarch Plus R High Volume, regolazioni ritorno e compressione con aria, 150 mm di escursione, anno 2016, interasse 200x57; sempre manutentato fino anno 2020 (era il mio; adesivi personalizzati fatti fare da Speedy Decals). Boccole nuove (le avevo di ricambio).

Cerchi Commencal originali sia da 24 pollici che da 26 pollici (adesivi Speedy Decals arancioni fatti fare appositamente per i 26 pollici)

Mozzi 135x9 mm e 20x110 (commencal 24" e shimano posteriore; scott anteriore -anno 2015- per 26")

Gomme Maxxis High Roller 26" e 24" (aggiungo una gomma 24 pollici aggiuntiva sempre Maxxis)

Freni Shimano Saint, 180mm/180mm anno 2015

Headset Commencal semi integrata, tapered zs44/56, 1”1/8

Attacco manubrio NukeProof, alluminio 6061, 35mm, 0° rise, ø31,8mm anno 2016

Spacer in carbonio Burgtec anno 2020

Manubrio Burgtec RW rise 15mm, lunghezza 780 mm anno 2018

Manopole ESI soft compound

Manettino Shimano Zee 1x9 speed anno 2016

Tendicatena E e-13 ls1 steel

Cambio posteriore Zee 9 speed anno 2016

Movimento centrale Shimano Hollowtech 2 per Saint anno 2018

Guarnitura Saint corona 34t, 160mm anno 2018 (era la mia, ricoperta da adesivo SIlkgrapichs quando la ho montata su questa bici. 2018). Bulloni in ergal arancioni.

Catena Shimano

Cassetta Shimano Durace 11-28 anno 2018

Reggisella dabomb anno 2018, alloy, ø31,6mm

Sella SDG anno 2010 legegrmente consumata ai lati ma imbottitura perfetta)

Pedali dabomb bullethole anno 2016

Commenti

Ciao,
sono molto interessato, possiamo sentirci? Telefono, messaggio, whatsapp? Abito a Varese quindi potrei passare a ritirare o vederci a metà strada.
 
Ciao.
Praticamente la bici è di D-Lock ;-)
Grazie a tutti per l'interessamento.

marti
 
In coda, di Monza. Rimango in attesa per un'eventuale conferma di vendita. 3492667837
 
La bici ha un nuovo proprietario.
Ora lo dico, vederla in mano ad un altro bimbo mi ha fatto effetto, ricordando le scorrazzate con mio figlio. Ma vedere il bimbo felice con il suo nuovo mezzo mi ha rincuorato.
Grazie D-lock e grazie a tutti per interessamento.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ymarti
Feedback
63   0   0
Visite
2.864
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Milano, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da ymarti