Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 200
- Escursione posteriore in mm
- 200
- Diametro ruote
-
- 27.5"
- Prezzo
- €1.300,00
- Condizioni
- Ottime
- Taglia
-
- S
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Aosta, Italia
Vendo a malincuore la mia commencal v3 dh supreme... ho poco tempo e non la uso praticamente più! lo scorso anno ho fatto 3 uscite e quest’anno nessuna, la bici è stata acquistata direttamente sul sito commencal a metà 2015 ed utilizzata nei weekend fino a settembre, per poi essere riutilizzata nei weekend del 2016 da metà giugno a metà settembre (orari bikepark ). A parte il manubrio che è stato cambiato per adattarlo alle mie esigenze, per tutto il resto ho mantenuto il montaggio originale, e quindi:
- FORCA: rockshox boxxer Team
- AMMO: rockshox vivid R2C
- FRENI: sram code R / dischi 200mm
- CAMBIO: sram X9 / 10v
I copertoni attualmente montati sono
- Anteriore: MINION DHF 2.5
- posteriore: HIGH ROLLER II 2.35
La forcella è stata revisionata a fine stagione 2016, dopodiché ha fatto 3 uscite. A parte qualche piccolo segno dovuto al normale utilizzo e alle manopole che sono da cambiare (sono ancora quelle originali!) la bici è in ottime condizioni. Mai cadute o botte varie. Per qualsiasi info o se volete altre foto di qualche particolare, scrivetemi pure!
Se avete un 39, avrete in omaggio delle five ten impact, usate ma in buonissime condizioni!
- FORCA: rockshox boxxer Team
- AMMO: rockshox vivid R2C
- FRENI: sram code R / dischi 200mm
- CAMBIO: sram X9 / 10v
I copertoni attualmente montati sono
- Anteriore: MINION DHF 2.5
- posteriore: HIGH ROLLER II 2.35
La forcella è stata revisionata a fine stagione 2016, dopodiché ha fatto 3 uscite. A parte qualche piccolo segno dovuto al normale utilizzo e alle manopole che sono da cambiare (sono ancora quelle originali!) la bici è in ottime condizioni. Mai cadute o botte varie. Per qualsiasi info o se volete altre foto di qualche particolare, scrivetemi pure!
Se avete un 39, avrete in omaggio delle five ten impact, usate ma in buonissime condizioni!