COMMENCAL SUPREME DH V3

€1.300,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
200
Escursione posteriore in mm
200
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1.300,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Aosta, Italia

Vendo a malincuore la mia commencal v3 dh supreme... ho poco tempo e non la uso praticamente più! lo scorso anno ho fatto 3 uscite e quest’anno nessuna, la bici è stata acquistata direttamente sul sito commencal a metà 2015 ed utilizzata nei weekend fino a settembre, per poi essere riutilizzata nei weekend del 2016 da metà giugno a metà settembre (orari bikepark ). A parte il manubrio che è stato cambiato per adattarlo alle mie esigenze, per tutto il resto ho mantenuto il montaggio originale, e quindi:

- FORCA: rockshox boxxer Team

- AMMO: rockshox vivid R2C

- FRENI: sram code R / dischi 200mm

- CAMBIO: sram X9 / 10v

I copertoni attualmente montati sono

- Anteriore: MINION DHF 2.5

- posteriore: HIGH ROLLER II 2.35

La forcella è stata revisionata a fine stagione 2016, dopodiché ha fatto 3 uscite. A parte qualche piccolo segno dovuto al normale utilizzo e alle manopole che sono da cambiare (sono ancora quelle originali!) la bici è in ottime condizioni. Mai cadute o botte varie. Per qualsiasi info o se volete altre foto di qualche particolare, scrivetemi pure!

Se avete un 39, avrete in omaggio delle five ten impact, usate ma in buonissime condizioni!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Lesincopentents
Feedback
1   0   0
Visite
315
Commenti
1
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes