Dettagli
- Vendesi/Cercasi
-
- Vendesi
- Privato o negozio
-
- Privato
- Bici completa/telaio
-
- Bici completa
- Classica/elettrica
-
- Classica
- Hardtail/full/rigida
- Full Suspended
- Escursione anteriore in mm
- 200
- Escursione posteriore in mm
- 200
- Diametro ruote
-
- 29"
- Prezzo
- €3.200,00
- Condizioni
- Buone
- Taglia
-
- M
- Materiale telaio
-
- Alluminio
- Vintage
-
- No
- Ubicazione
- Torino, Italia
Come da titolo vendo commencal Supreme DH 29 TEAM 2020, acquistata nuova a giugno 2020 (disponibile fattura di acquisto).
La bici si presenta in ottime condizioni, usata da mio figlio solo in estate con normali segni di utilizzo. La parte bassa del telaio è stata protetta con apposita pellicola. pellicol
Revisione totale forcella ed ammortizzatore effetuati nel 2021 da centro specializzato, dimostrabile con fattura.
La bici è una taglia M ,secondo il produttore Commencal va bene per altezze da 168cm a 180cm.
Ruote da 29". Forcella ROCKSHOX Boxxer Ultimate dh 29 e ammortizzatore ROCKSHOX SuperDeluxe Ultimate, accoppiata top di gamma della ROCKSHOX.
Freni top di gamma SRAM, SRAM CODE RSC con disco da 220mm. Per tutte le specifiche potete vedere su internet o sulla foto con le specifiche.
La sella è usurata ed andrebbe cambiata, la bici si vende senza pedali.
Potete venire a visionare la bici senza impegni, mi trovo vicino ad Ivrea (TO).
Vendo a 3200 EUR. Preferisco di gran lunga lo scambio a mano a Ivrea (TO) o dintorni.
Posso eventualmente spedire con corriere espresso con l'aggiunta di 30 euro.
Perfavore NO Perditempo.
La bici si presenta in ottime condizioni, usata da mio figlio solo in estate con normali segni di utilizzo. La parte bassa del telaio è stata protetta con apposita pellicola. pellicol
Revisione totale forcella ed ammortizzatore effetuati nel 2021 da centro specializzato, dimostrabile con fattura.
La bici è una taglia M ,secondo il produttore Commencal va bene per altezze da 168cm a 180cm.
Ruote da 29". Forcella ROCKSHOX Boxxer Ultimate dh 29 e ammortizzatore ROCKSHOX SuperDeluxe Ultimate, accoppiata top di gamma della ROCKSHOX.
Freni top di gamma SRAM, SRAM CODE RSC con disco da 220mm. Per tutte le specifiche potete vedere su internet o sulla foto con le specifiche.
La sella è usurata ed andrebbe cambiata, la bici si vende senza pedali.
Potete venire a visionare la bici senza impegni, mi trovo vicino ad Ivrea (TO).
Vendo a 3200 EUR. Preferisco di gran lunga lo scambio a mano a Ivrea (TO) o dintorni.
Posso eventualmente spedire con corriere espresso con l'aggiunta di 30 euro.
Perfavore NO Perditempo.