comando cambio posteriore Shimano XT SL-M770

€27,00

Dettagli

Corone
  1. n/a
Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Velocità
  1. 9
TR - Oggetto
  1. Manettino
Prezzo
€27,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Grosseto, Italia

Vendo comando cambio posteriore Shimano XT SL-M770 9v in ottime condizioni, utilizzato su una bici che ho poi rivenduto a pezzi. E’ un 2-way release, cioè la leva piccola può essere sia premuta che tirata per far scendere il cambio su un pignone piu piccolo, davvero molto comodo avere queste due opzioni a disposizione. Inoltre il corpo del comando può essere fissato in due posizioni rispetto al collarino, così da poterlo regolare rispetto alla posizione della leva freno per la massima ergonomia e facilità di utilizzo. Inoltre può essere utilizzato con o senza indicatore del rapporto, nel caso si utilizzi senza c’è un pratico coperchio da montare al posto dell’indicatore (quest’ultimo è nuovo in quanto l’ho sempre utilizzato senza).

Guarda le mie inserzioni https://community.mtb-mag.com/mercatino/inserzionisti/ueppaa.7631

CONTROLLA I MIEI FEEDBACK!!!! PIU’ DI 180 FEEDBACK POSITIVI!!!

Commenti

ciao vorrei sapere se può essere utilizzato con un pacco pignoni ad 8V oppure se posso mettere una pacco pignoni 9V

Grazie

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ueppaa
Feedback
182   0   0
Visite
69
Commenti
1
Ultima modifica

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:

Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Trasmissione

Altro da ueppaa