Colnago Prestige '18 - 52s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€2.000,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Prezzo
€2.000,00
Condizioni
Ottime
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Come da titolo, vendo questa ottima Colnago Prestige da cross. Comprata a Novembre 2018, con vari componenti che sono poi stati modificati nel tempo. Ha corso una stagione e mezzo (metà '18/'19 e tutta la '19/'20) a livello regionale e nazionale in Regno Unito, ed è poi rimasta ferma da Gennaio 2020 per cambio di focus. Infatti ho cominciato a correre su strada, e non ho più avuto tempo ed occasione di usarla.

Il montaggio è il seguente:

- telaio taglia 52s (eTT 55cm, reach 386);
- ruote Hope 20Five raggiate su mozzi Hope RS4 a 32 fori. Indistruttibili e compatibili tubeless;
- copertoncini tubeless Vittoria Terreno Mix da 33c, con Joe's Eco sealant;
- Gruppo SRAM Force CX 1 11v, corona da 42t e pacco pignoni 11-36;
- Guarnitura con misuratore di potenza Quarq DZero da 172,5mm in carbonio;
- Freni SRAM Force HRD con pastiglie praticamente nuove e dischi con 1 mese di usura, entrambi da 160mm;
- Attacco Manubrio Pro PLT da 130mm, -7 gradi di angolo;
- Manubrio Deda Zero2 da 40mm(centro-centro), con nastro nuovo Lizard Skins 2,5mm;
- Reggisella in carbonio Scorpo (marchio in-house di Stevens bikes, preso dalla bdc) da 27,2mm, con 25mm di setback;
- collarino reggisella Thomson Elite;
- sella Fizik Antares nuova da 152mm;
- pedali Shimano XT.


Come normale per il suo utilizzo la bici mostra qualche segno di usura, ma è strutturalmente solida e funzionante. La bici è stata revisionata un mese prima che smettessi di usarla, con conseguente sostituzione di cavo del cambio, catena, pastiglie freni e dischi.

Elementi degni di nota:
- i cuscinetti della serie sterzo, che non sono più freschissimi e provvederò a cambiare al più presto.
- il passacavi sotto il mov.centrale, che purtroppo si è crepato e andrebbe sostituito, pur rimanendo tuttora funzionante;
- la guida del cavo per il deragliatore anteriore, per la quale ho perso la vitina che la tiene ferma, e che mi farò mandare dal rivenditore più vicino.

La bici si trova a Bologna. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta d'informazioni, domanda, dubbio o perplessità. Valuto scambi solo con BDC di uguale (o minor) valore.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
BeDeath
Feedback
30   0   0
Visite
1.709
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Gravel Bikes