Claymore 26

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€700,00
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Vendesi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
180
Escursione posteriore in mm
180
Diametro ruote
  1. 26"
Prezzo
€700,00
Condizioni
Discrete
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Nuoro, Italia

Cannondale claymore del 2012
La bici come è logico che sia vista l'età e la destinazione d'uso, è vissuta e ha vari raschietti che non ne pregiudicano l'utilizzo. Anzi è perfettamente marciante (usata proprio stamane, le foto sono di oggi)
Precedenza ritiro a mano per verificarne lo stato.
Forca fox 36 talas con escursione 140/180. Cambiato a maggio 2019 olio e paraoli (skf).
Ammo dyad 140/180. Ho staccato la leva del cambio escursione, ma viene ovviamente fornito.
Freni shimano zee con pastiglie alligator e dischi ice tech
Cambio sram, deragliatore x9 e manettino x7
Trasformata in monocorona: corona da 30, pp sunrace 11 42. Vengono comunque fornite le corone vecchie e il deragliatore anteriore e relativo manettino...
Il manubrio in foto non è mio e non verra consegnato, si può scegliere tra l'originale cannondale 740 e un altro da 780 che ho preso recentemente.
Ruote le originali sunringlè, gomme a scelta tra magic Mary + hans dampft oppure minion Dh + aggressor.

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
rovert
Feedback
5   0   0
Visite
544
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Nuoro, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes