Cerco transition Patrol 2018

€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Bici completa
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
170
Escursione posteriore in mm
160
Diametro ruote
  1. 27.5"
Prezzo
€1,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Bologna, Italia

Cerco Transition Patrol del 2018!

Commenti

ciao ne vendo una 2017 se ti può interessare. fox 36 kashima, deemax pro, freni xt ecc... la trovi su subito oppure contattami qui. ciao
 
Ciao! purtroppo ne h appena acquistato una del 201. però con montaggio originale. Posso chiederti, (specialmente se prima della forca kashima) come ti sei trovato con la transition 2017? come la valuti come bici da enduro? Ps: La bici è in viaggio e deve ancora arrivarmi
@bam
 
ciao ne vendo una 2017 se ti può interessare. fox 36 kashima, deemax pro, freni xt ecc... la trovi su subito oppure contattami qui. ciao.
A quanto la vendi? Contattami qui 3496131062. Purtroppo è successo un bel problema. Il tizio che mi ha spedito la bici mi ha venduto una L anche se l'annuncio diceva che fosse una M. Era convinto anche lui fosse una M...anche se non so in due anni come non se ne sia accorto. Sto cercando di uscirne in qualche modo trovando una M o cercando di trovare un telaio M o chi è interessato a scambiare il telaio
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ManuelEnduro
Visite
1.787
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Bologna, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes

Altro da ManuelEnduro