Cerco Telaio Canyon Nerve 7.9 Al taglia L anno 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Bici completa/telaio
  1. Telaio
Classica/elettrica
  1. Classica
Hardtail/full/rigida
Full Suspended
Escursione anteriore in mm
120
Escursione posteriore in mm
120
Diametro ruote
  1. 29"
Prezzo
€1,00
Condizioni
Buone
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Alluminio
Vintage
  1. No
Ubicazione
Cagliari, Italia

Buonasera a tutti,
come da oggetto cerco telaio anche privo di carro posteriore. Potrei essere interessato anche a un telaio front compatibile con i componenti della mia bici. Purtroppo a distanza di 7 anni, nonostante la straordinarietà della rottura, l'assistenza non mi può aiutare in nessun modo. Grazie a chi mi può aiutare.

Commenti

Ciao, grazie per la risposta, avrei bisogno solo del telaio taglia L. Per ora ho provveduto a farlo saldare ma lascio il post aperto. Non si sa mai.
 
E' un tantino più verso l'all mountain, ma può interessare una BMC trailfox triangolo in carbonio e carro in alluminio? Tg. L 29? escursione 150. Eventualmente anche con forcella.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
brugnaccio
Feedback
0   0   0
Visite
289
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Cagliari, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in MTB e Ebikes