Dettagli Vendesi/Cercasi Cercasi Privato o negozio Privato Prezzo €10.00 Condizioni Buone Vintage No Ubicazione Pisa, Italia cerco coppia di freni usati, possibile spedizione grazie
RickyXaus74 1/16/21 Bici appena arrivata 0km con i nuovi XT mod 8120 4 postoncini regolabili... ti aggiungo disco XT da 200 e retro 180 center look... 250€
Bici appena arrivata 0km con i nuovi XT mod 8120 4 postoncini regolabili... ti aggiungo disco XT da 200 e retro 180 center look... 250€
Nimai 2/23/21 teppo said: Interessa un impianto completo Zee a 120 euro ? Click to expand... Ciao, è ancora disponibile?
teppo said: Interessa un impianto completo Zee a 120 euro ? Click to expand... Ciao, è ancora disponibile?
Nimai 2/23/21 RickyXaus74 said: Bici appena arrivata 0km con i nuovi XT mod 8120 4 postoncini regolabili... ti aggiungo disco XT da 200 e retro 180 center look... 250€ Click to expand... Ciao sono ancora disp o gli XT?
RickyXaus74 said: Bici appena arrivata 0km con i nuovi XT mod 8120 4 postoncini regolabili... ti aggiungo disco XT da 200 e retro 180 center look... 250€ Click to expand... Ciao sono ancora disp o gli XT?
Nimai 2/23/21 teppo said: i miei no, venduti da molto tempo. Click to expand... Ok peccato. Conosci qualcuno che li vende per caso?
teppo said: i miei no, venduti da molto tempo. Click to expand... Ok peccato. Conosci qualcuno che li vende per caso?
Nimai 2/24/21 teppo said: Uhmmm, ma sai che mi pare che un amico di uscite abbia un paio di XT ? Mo lo sento... Click to expand... Magari... 3385374500 è il mio numero. Se dovesse ancora averli, mi può contattare al numero
teppo said: Uhmmm, ma sai che mi pare che un amico di uscite abbia un paio di XT ? Mo lo sento... Click to expand... Magari... 3385374500 è il mio numero. Se dovesse ancora averli, mi può contattare al numero
RickyXaus74 2/27/21 Nimai said: Ciao sono ancora disp o gli XT? Click to expand... Scusa il ritardo! Gli ho venduti il giorno dopo è non sono più entrato nel sito... scusa ancora!
Nimai said: Ciao sono ancora disp o gli XT? Click to expand... Scusa il ritardo! Gli ho venduti il giorno dopo è non sono più entrato nel sito... scusa ancora!