Cerco/scambio Shimano Saint/Zee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


€1,00

Dettagli

Vendesi/Cercasi
  1. Cercasi
Privato o negozio
  1. Privato
Diametro dischi
  1. 200
Prezzo
€1,00
Condizioni
Ottime
Vintage
Ubicazione
Vercelli, Italia

Ciao, cerco Freni Shimano Saint o Zee, Formula Cura 4, solo in ottime condizioni. Acquisto o valuto lo scambio con i code RSC 2019 che ho montati adesso.
Saluti

Commenti

ciao io vendo gli zee 2019 come nuovi anteriore 95 e posteriore 165 cin dischi Shimano ice da 203 e una coppia di pastiglie originali metalliche con aletta di raffreddamento e una coppia organiche sempre Shimano con alette, il tutto a 250 euro fammi sapere ti lascio il mio cellulare 3292193927
 
Ciao Vendo impianto frenante completo Shimano ZEE, uno spettacolo, completo di dischi flottanti anteriore e posteriore (diam ant 203, diam post180), piccolissimi segni di usura, finalizzo per 200€. Fammi sapere se vuoi ti mandi le foto.
 
Ciao Vendo impianto frenante completo Shimano ZEE, uno spettacolo, completo di dischi flottanti anteriore e posteriore (diam ant 203, diam post180), piccolissimi segni di usura, finalizzo per 200€. Fammi sapere se vuoi ti mandi le foto.
ciao! li hai ancora disponibili?
 
ciao io vendo gli zee 2019 come nuovi anteriore 95 e posteriore 165 cin dischi Shimano ice da 203 e una coppia di pastiglie originali metalliche con aletta di raffreddamento e una coppia organiche sempre Shimano con alette, il tutto a 250 euro fammi sapere ti lascio il mio cellulare 3292193927
ciao! sono ancora disponibili?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Luca.T.
Feedback
0   0   0
Visite
986
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Vercelli, Italia

Hai un negozio?

Inserisci quanti prodotti vuoi nel nostro mercatino scegliendo uno dei nostri abbonamenti:



Verrai poi inserito nella lista dei negozi.

Altro in Freni

Altro da Luca.T.