Dettagli Vendesi/Cercasi Cercasi Privato o negozio PrivatoNegozio Prezzo €100.00 Condizioni Ottime Ubicazione Napoli, Italia Accetto spedizioni.
N N nontrovopace 1/13/25 Ciao, li ho imballati in magazzino. Come nuovi, usati solo 2 volte se riesco ad accedere al pacco giovedi faccio delle foto.
Ciao, li ho imballati in magazzino. Come nuovi, usati solo 2 volte se riesco ad accedere al pacco giovedi faccio delle foto.
cryonicsnail197 1/13/25 nontrovopace said: Ciao, li ho imballati in magazzino. Come nuovi, usati solo 2 volte se riesco ad accedere al pacco giovedi faccio delle foto. Click to expand... Ok, grazie. La mia paura è che facciano troppo rumore con gli pneumatici della mia mtb.. Posseggo solo quella e non ho BDC con ruote lisce. Tu li hai usati con mtb?
nontrovopace said: Ciao, li ho imballati in magazzino. Come nuovi, usati solo 2 volte se riesco ad accedere al pacco giovedi faccio delle foto. Click to expand... Ok, grazie. La mia paura è che facciano troppo rumore con gli pneumatici della mia mtb.. Posseggo solo quella e non ho BDC con ruote lisce. Tu li hai usati con mtb?